Idee profumo per ogni occasione per Lui- gorea.g

Quando si presenta un’occasione particolare vogliamo presentarci sempre al meglio: ci vestiamo bene, sistemiamo i capelli, indossiamo delle belle scarpe… Ma siamo sicuri di avere anche il profumo perfetto?

Perciò non è affatto un dettaglio da sottovalutare. Inoltre, la personalità di un profumo rispecchia quella dell’uomo che lo indossa, quindi per sceglierlo non bisogna limitarsi a considerare solo il proprio gusto personale. E se stai pensando “il profumo che uso di solito è buonissimo, quindi va sempre bene”, ti sbagli: magari il tuo profumo è davvero il più buono del mondo ma, per esempio, se è troppo dolce o intenso non è adatto per l’ufficio né per una cerimonia formale…

1. Il primo appuntamento

Tom Ford Noir Extreme è il profumo da uomo che ti consigliamo per il primo appuntamento. Grazie alle sue note legnose e frizzanti sarà molto apprezzato anche dalla persona che ti starà vicino. Maschile ma raffinato, Noir Extreme è una fragranza adatta a un range di età molto ampio. Le sue tonalità di legno e spezie garantiscono un’ottima persistenza per tutta la serata.

2. L’ufficio

Le Male by Jean Paul Gaultier è un’essenza maschile ma delicata, adatta all’uso quotidiano. È consigliata soprattutto a fasce di età giovani e intermedie (indicativamente, dai 20 ai 60 anni). Grazie alle sue note fresche durerà tutta la giornata, regalandovi una sensazione di benessere. Non è stucchevole, ma piacevolmente frizzante. Si farà notare per la sua delicatezza senza infastidire chi ti sta vicino.

3. Il tempo libero

Pour homme by Bottega Veneta è una fragranza fresca e vivace, consigliata per l’uomo che ama passare il suo tempo libero all’aria aperta (ma non solo) e vivere appieno le proprie giornate. È un profumo da uomo perfetto per chi preferisce le essenze leggere e pulite come la brezza di primavera. È adatto ai giovani, ma anche a chi si sente giovane.

4. L’incontro con i suoceri

Mr. Burberry è un profumo da uomo di classe, ideale per chi vuole dare un’immagine di sé curata e sobria. È perfetto per impressionare positivamente le persone a cui tieni, ma anche quelle che stai per conoscere. L’essenza avvolgente di spezie come la cannella e l’ambra, unita al floreale della lavanda, donerà alla tua pelle un tocco unico e personale che conquisterà chiunque ti circondi.

5. Le uscite serali

Dior Homme Intense è consigliato per una serata speciale. La sua fragranza calda e raffinata saprà creare un’atmosfera indimenticabile. È il profumo dell’uomo di grande personalità, che vuole lasciare dietro di sé una firma unica e farsi ricordare a lungo. Grazie agli aromi pregiati di cui è composto, basteranno poche gocce per avere un’ottima resa.

6. Il colloquio di lavoro

Aramis by Aramis è un profumo per l’uomo dal gusto classico, elegante e sicuro di sé. Le note discrete ma persistenti lo rendono adatto a svariate occasioni, incluso un colloquio o un incontro di lavoro. Con Aramis darai un’impressione positiva e un’immagine accattivante di te stesso. È un essenza che fa trasparire grande classe.