Un’ idea speciale per una persona speciale – denobili.m

Se siete capitati anche voi qua allora probabilmente vi state scervellando sperando di trovare il regalo perfetto per una persona speciale senza trovare nulla che vi soddisfi, ho indovinato? Bene! In tal caso sono qua per aiutarvi e questo articolo fa al caso vostro.

INDICE:

  1. consigli stagionali
  2. profumo ragazza
  3. profumo donna
  4. profumo ragazzo
  5. profumo uomo

I CONSIGLI STAGIONALI

Ogni profumo come sappiamo ha una stagione, certo non si può portare un profumo fruttato in autunno! Quindi iniziamo con alcuni accorgimenti essenziali.

Se il vostro regalo è pensato per una femmina e la primavera/estate si sta avvicinando è possibile che accresca anche il desiderio di sentirsi più leggeri, il sole, i fiori e i colori ci portano indubbiamente molta più gioia per questo evitiamo i profumi al cipresso, ai legni come il sandalo, o al cioccolato evocano atmosfere più invernali. Possiamo invece preferire fragranze più dolci come questi fiori: rosa, violetta, gelsomino, vaniglia, muschio, mughetto e magnolia. In alternativa si può pur sempre pensare a gli agrumi. Per la stagione autunnale consigliamo invece di osare di più, il profumo fa molto effetto sulle persone, serve a comunicare e ispirare sensazioni e ricordi, per questo opta per fragranze a base di cannella, vaniglia, muschio o legno, non potrai sbagliare! Ovviamente abbiamo la soluzione anche per i maschietti! Come prima nel caso si avvicini la bella stagione preferire fragranze più stimolanti come: arancio, tè verde o mandarino. Nel caso ci si stia inoltrando nell’autunno invece i profumi che ricordano l’odore di cuoio o di tabacco sono perfetti, se volete osare con qualcosa di più accattivante preferite fragranze che contengano feromoni.

PROFUMI PER RAGAZZE:

PROFUMI PER DONNE:

PROFUMI PER RAGAZZI:

PROFUMI PER UOMINI:

Speriamo di esserti stato d’aiuto e sei interessato la prossima settimana ci sarà quest’altro argomento, iscriviti al feed per essere sicuro di non perderlo