THE BEST PROFIUMS ON THE STORE – VASQUEZ.N

L’eau de parfum da donna Armani Sì nasconde in sé la definizione perfetta dell’essenza del buon gusto italiano. Il profumo è stato creato per tutte le rappresentanti eleganti e carismatiche del gentil sesso. La combinazione di toni floreali di ribes nero e fresia scatenerà in te una sinfonia di emozioni che ti farà dire sì alla libertà, ai sogni, all’amore e a te stessa.

  • profumo chypre fruttato-floreale
  • per le donne moderne che amano l’eleganza
  • adatto ad ogni occasione
Armani Si achieves a balance and purity that can be worn all day, for any event or occasion (even just laying around at home). It’s both fruity and floral with a blend of Cassis and Vanilla, drifting around your aura. One note of caution, Armani Si doesn’t seem to last all that long. Armani Si is a nice, gentle women’s perfume

Informazioni sul marchio Armani

Giorgio Armani è considerato uno degli stilisti italiani di maggior successo di tutti i tempi. Con il suo stile inconfondibile, in cui il gusto informale si unisce a un pizzico di eccentricità, ha conquistato il cuore di milioni di donne in tutto il mondo. Come i suoi modelli e prodotti cosmetici, anche i profumi Armani sono sinonimi di successo e qualità intramontabile.

Prima di fondare il proprio marchio, Armani lavorava come stilista indipendente per diverse case di moda. Negli anni ’70 del secolo scorso disegnò la sua prima collezione e poco dopo introdusse sul mercato anche una linea di cosmetici, trucchi e profumi che portavano il suo nome.

Il profumo da uomo Armani Acqua di Giò e il profumo da donna Armani Sì sono classici senza tempo che, entrati ormai definitivamente nella storia, continuano a figurare in vetta alle classifiche delle fragranze più popolari.

Che tu scelga un classico sperimentato negli anni o un’interpretazione moderna, acquistando un profumo Armani non potrai mai sbagliare.

Armani rappresenta una combinazione tra eleganza intramontabile e ultimissime tendenze. .

Composizione del profumo
Con questo profumo italiano ti sentirai sempre chic in ogni occasione. Sin dal primo momento, i toni dolci del ribes nero ti conquisteranno senza il minimo sforzo. La loro intensità sarà poi leggermente contrastata dalla fresia e dalla rosa. Questa esperienza olfattiva perfetta, capace di risvegliare tutti i tuoi sensi, sarà poi completata dall’aroma legnoso dell’ambroxan, del patchouli e della vaniglia calda presenti nel fondo del profumo.

Elenco completo degli ingredienti: ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER, BENZYL SALICYLATE, BENZYL ALCOHOL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LINALOOL, LIMONENE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, HYDROXYCITRONELLAL, HEXYL CINNAMAL, GERANIOL, CINNAMYL ALCOHOL, BHT, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, EUGENOL, CITRAL, BENZYL BENZOATE, FARNESOL, COUMARIN, CI 14700 / RED 4, CI 19140 / YELLOW 5, CI 15510 / ORANGE 4. Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l’elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.

Storia del profumo
Il profumo sofisticato Armani Sì si sposa con lo spirito del marchio italiano Armani ed è un omaggio a tutte le donne che non hanno paura di essere forti e di vivere pienamente la propria vita. Il profumo è marcato, pur rimanendo al tempo stesso dolce e delicato. Proprio come lo sono tante donne.

SECOND PROFIUM ON OUR STORE THAT YOU WOULD LOVE

Un profumo che cattura l’attimo eccitante di un nuovo incontro. Questa è l’eau de parfum da donna Armani My Way Floral. Con le sue intense note agrumate questa fragranza floreale si rifà alla versione precedente My Way e, con essa, anche la sfida di scoprire il mondo e se stessa.

  • fresco profumo floreale presentato nel 2022
  • il flacone può essere riempito più volte
  • il flacone e il contenuto sono stati ideati nel rispetto dell’ambiente


Chiunque viva un nuovo incontro poi fiorisce. Questo è il pensiero che ha dato origine al profumo Armani My Way Floral e che contemporaneamente invita alla scoperta di se stessi. La sua composizione profumata fresca, piena di fiori, si nasconde dietro il vetro opaco del flacone. Il tappo blu è ancora il simbolo del nostro pianeta, l’anello dorato evoca un percorso speciale mentre il nastro in tessuto rimanda alla moda haute couture della maison Giorgio Armani

Chiunque viva un nuovo incontro poi fiorisce.

Il profumo My Way Floral è ricaricabile, così puoi usare più volte il flacone riducendo la quantità di rifiuti. Oltre a questo gli ingredienti contenuti sono ricavati in modo rispettoso dell’ambiente. I profumi Armani My Way aderiscono al programma di protezione dei boschi, per questo sono neutri a livello di emissioni di carbonio.

Composizione del profumo
Innanzitutto sentirai le scintillanti note di agrumi del mandarino verde, del petitgrain e del fiore d’arancio. Quindi si sprigionerà a pieno il cuore floreale espresso dagli accordi di tuberosa e neroli. Il finale sensuale del profumo è appannaggio della vaniglia e del muschio bianco.

Storia del profumo
Chiunque viva un nuovo incontro poi fiorisce. Questo è il pensiero che ha dato origine al profumo Armani My Way Floral e che contemporaneamente invita alla scoperta di se stessi. La sua composizione profumata fresca, piena di fiori, si nasconde dietro il vetro opaco del flacone. Il tappo blu è ancora il simbolo del nostro pianeta, l’anello dorato evoca un percorso speciale mentre il nastro in tessuto rimanda alla moda haute couture della maison Giorgio Armani.

Il profumo My Way Floral è ricaricabile, così puoi usare più volte il flacone riducendo la quantità di rifiuti. Oltre a questo gli ingredienti contenuti sono ricavati in modo rispettoso dell’ambiente. I profumi Armani My Way aderiscono al programma di protezione dei boschi, per questo sono neutri a livello di emissioni di carbonio.

CAROLINA HERRERA: VERY GOOD GIRL GLAM!

Quando le donne fanno squadra riescono a fare grandi cose. Siamo tutte diverse, ma se uniamo le nostre forze, riusciamo davvero a fare qualunque cosa. È questa l’ossessione della nuova campagna per la marca Carolina Herrera e i profumi Good Girl che ti incanteranno con il loro esclusivo profumo floreale dal respiro orientale. Prova con noi il nuovo e carismatico Very Good Girl Glam.

Carolina Herrera

Tu sai meglio di chiunque altro quando è il momento di portare tacchi alti e abiti seducenti e quando ballerine e gonne con balze. L’eau de parfum Carolina Herrera Good Girl sottolinea sempre il tuo lato femminile, quello che vuoi, quello giusto per te in ogni momento.

Carolina Herrera
Le brave ragazze non si nascondono più

“Vogliamo dare alle donne il coraggio di essere forti, autentiche e passionali”, dice Karlie e la campagna stessa dimostra che l’unione femminile fa la forza. E ne è la prova il nuovo Very Good Girl Glam che nel suo flacone tipico risplende come un brillante. Questa novità è la continuazione della collezione dal sottotitolo #GoodToBeBad.

Per primo sentirai il profumo di ciliegie nere, il cui colore si riflette nel flacone stesso, e di mandorla amara. I toni di rosa e giglio apportano femminilità, e il fondo della composizione aromatica è formato dal vetiver raccolto da fonti rinnovabili, e dai toni di vaniglia. Sono proprio questi a creare dei contrasti magici.

Un’ode alla forza della femminilità sotto forma di fragranza femminile con frizzanti note di ciliegia.

Carolina Herrera Very Good Girl Glam è un’eau de parfum da donna che rappresenta perfettamente la forza della femminilità. Irradia audacia ed è custodita in un flacone iconico che brilla come i diamanti. È stata concepita per tutte le donne che desiderano esprimere la loro doppia personalità forte e giocosa, elegante e sexy.

  • fragranza floreale e legnosa
  • presentata nel 2022
  • flacone iconico a forma di décolleté

Composizione del profumo
All’inizio si percepisce il profumo di ciliegie nere, il cui colore è richiamato anche dal flacone, e di mandorle amare. Alla femminilità contribuiscono le note di rosa e giglio, che si fondono dopo alcuni istanti con le note di testa. Il fondo della composizione fragrante, che si sviluppa alla fine, consiste in note di vetiver, ottenuto da fonti sostenibili, e vaniglia. Conferiscono profondità alla composizione, creando contrasti suggestivi.

Storia del profumo
La collezione Good Girl con il sottotitolo #GoodToBeBad è arricchita dalla fragranza Carolina Herrera Very Good Girl Glam. La femminilità audace è irradiata non solo dalla composizione fragrante, ma anche dal flacone. È avvolta in una cascata abbagliante di glitter, un’espressione davvero grandiosa di femminilità. Il carattere della fragranza è quindi perfettamente sottolineato.